Ferrero Arreda per lifting cucine a Torino

rigenerazione-cucine-progetto-lifting-1-ferrero-arreda-san-paolo-torinoPerchè lifting cucine?

Sempre più spesso capita di non voler sostituire la cucina. Perché la nostra “vecchia” cucina funziona bene oppure perché è una cucina di valore, costata molti soldi. Acquistare una cucina nuova, oggi, ha costi molto sostenuti, che non sempre è possibile sostenere. Per questo Ferrero Arreda si occupa di lifting delle cucine. E non solo delle cucine!

 Il servizio lifting cucine di Ferrero Arreda

Grazie al servizio di lifting di Ferrero Arreda oggi puoi risparmiare anche più del 50% rispetto all’acquisto di una nuova cucina o di un nuovo armadio! Dopo una verifica tecnica per valutare se ne vale la pena, noi ci occuperemo dell’adattamento alle tue nuove esigenze di spazio o di gusto. Grazie alle nostre azioni di lifting, curate nei minimi dettagli dai professionisti che compongono lo staff di Ferrero Arreda, i tuoi mobili torneranno come nuovi, anzi più belli di quando erano nuovi perchè saranno di aspetto adeguato ai tempi attuali!
Un matrimonio perfetto fra stile, attualità ed esigenze economiche, di gusto e di spazio.

 

Alcuni dei nostri lavori di lifting cucine

Cucina 1 – Gallery

 

Cucina 2 – Gallery

 

Vieni a trovarci nel nostro showroom di Largo San Paolo 125 a Torino, in zona San Paolo, il nostro staff sarà lieto di darti tutti i consigli utili per trovare una soluzione alle tue esigenze.