Febal a Torino con Ferrero Arreda

Cucine Febal: la qualità italiana nell’arredamentocucine-febal-logo-casa-arredamento-ferrero-arreda-torino-zona-san-paolo

 

Febal è un marchio storico in Italia nel settore dell’arredamento, che nasce negli anni ’60 e subito si impone nel settore delle cucine, per le idee innovative del suo fondatore che gli permette da subito di accaparrare una grossa fetta di mercato e soprattutto di far conoscere il proprio marchio per la qualità dei prodotti venduti. Il marchio cresce esponenzialmente, perché propone ai clienti un nuovo concetto di intendere le cucine e spopola negli anni ’70, con uno dei modelli più famosi: “Bella”. Febal ha vissuto e vive tutt’ora una crescita esponenziale e affianca alle cucine tutta la linea di arredamento per la casa. Oggi il punto di forza di Febal è la cura del proprio cliente a 360°: la soddisfazione dei propri clienti ha la priorità per Febal infatti tutte le sue cucine in vendita sono complete di tutti gli elettrodomestici grazie alle importanti partnership con i maggiori produttori quali Franke, Whirpool e Rex Electrolux. Febal da anni punta sulla qualità dei materiali utilizzati per le sue cucine e sull’importanza del design ma soprattutto sul “made in italy” con uno sguardo sempre attento ai trend abbracciando diversi gusti della propria clientela con collezioni che spaziano dallo stile vintage allo stile più moderno. Grazie all’attenta osservazione del mercato ha permesso a Febal di adottare tutte le ultime tecnologie nelle linee di produzione, garantendo il rispetto per l’ambiente e per le persone che vi lavorano.

Da oggi Ferrero Arreda è lieta di proporre le linea cucina Febal a Torino, aggiungendo un altro grande marchio sinonimo di qualità e durata nel tempo, al catalogo già esistente.

Passa a trovarci in negozio per spiegarci i tuoi desideri e scegliere insieme la tua cucina Febal